giovedì, 19 Dicembre, 2024
Video Pillole

Ginnastica, Raffaeli “Darò tutto per arrivare pronta a Parigi”



MILANO (ITALPRESS) – “Il 2023 è stato un anno molto intenso, diverso perché il pass Olimpico lo avevo già preso l’anno scorso, è stato un anno di perfezionamento e sperimentazione, ho provato a fare cose nuove, penso che mi sia servito, ho imparato anche a cavarmela un po’ da sola, a capirmi meglio”. Lo ha dichiarato Sofia Raffaeli, individualista della Nazionale di ginnastica ritmica a margine della presentazione del progetto ideato da Allianz “Sognando Parigi 2024: 7 atleti, un solo traguardo”. “Le aspettative per Parigi? Si va a ogni gara per vincere, l’obiettivo è sempre quello. Cercherò di dare il massimo negli allenamenti per poter arrivare pronta alle Olimpiadi”, ha aggiunto Raffaeli.
pia/gm/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Parigi2024, Danesi “Ci fa piacere avere pressione, giusto averla”

Redazione

L’Inter cerca la rivincita sul Milan in Supercoppa

Redazione

Lancia, Napolitano “Con Nuova Ypsilon una nuova era per il marchio”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.