sabato, 23 Novembre, 2024
Video Pillole

Volpi “Ora pensiamo a Parigi, le aspettative sono alte”



MILANO (ITALPRESS) – “È stata una stagione meravigliosa, a Milano ho avuto delle buonissime sensazioni, è stato emozionante vincere in Italia, ora pensiamo a Parigi”. Lo ha dichiarato la campionessa del mondo in carica di fioretto femminile, Alice Volpi, a margine della presentazione del progetto ideato da Allianz “Sognando Parigi 2024: 7 atleti, un solo traguardo”. “Le aspettative sono alte – ha dichiarato la 31enne senese delle Fiamme Oro -, il
percorso è ancora lungo, a dicembre inizierà la stagione Coppa del Mondo. Mano a mano che vado avanti vedrò a che punto sono e cosa possa fare per arrivare pronta a questo grande appuntamento. I sogni? Sono quelli di vincere un’Olimpiade, togliere quella scritta dentro al cassetto di quando ero bambina e poterla appendere in bella vista”.
pia/gm/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Hi-Tech & Innovazione Magazine – 20/6/2023

Redazione

Tg News – 2/8/2023

Redazione

A Palermo il coro nazionale ucraino “Veryovka”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.