0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Tringali “Con Kia EV9 fino a 563 km di autonomia in elettrico”

lunedì, 13 Novembre 2023
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – Prestazioni importanti in termini di autonomia del motore e di efficienza di ricarica per il nuovo grande Suv di Kia, l’EV9. “Il pacco batteria è da 99,8 kW, tali da garantire fino a 563 km di autonomia in una configurazione che prevede sia la versione Rear Wheel Drive con 203 cavalli di potenza oppure quella All Wheel Drive con 384 cavalli di potenza. La piattaforma E-GMP è anche sinonimo di 800 V, velocità di ricarica all’avanguardia: in questo caso, siamo in grado di ricaricare dal 10 all’80% della batteria in appena 24 minuti. Quindi circa 70 kW con un picco di potenza massimo di 210 kW” ha spiegato Carmelo Tringali, Business & Product Planning Director di Kia Italia.

xh7/tvi/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Toti riceve vaccino AstraZeneca: “Adesso mi sento meglio”

Il presidente della Liguria, Giovanni Toti, ha ricevuto poco prima…

Spaccio di droga nel centro storico di Palermo, 8 arresti

Operazione antidroga dei carabineiri che ha sgominato una organizzazione dedita…