domenica, 17 Novembre, 2024
Video Pillole

Strage di Nassiriya, Galvagno “Fare memoria è doveroso”



PALERMO (ITALPRESS) – “Quella di oggi è una giornata doverosa, un segno di rispetto. La memoria è l’unico strumento per rendere vivo il sacrificio che i militari e tutte le forze hanno messo in campo. Sono felice dell’iniziativa, sposata sia dal Presidente della Regione, sia dai parlamentari regionali, dai generali, da tutte le forze politiche, civili e militari presenti. Riteniamo che questo sia il percorso più adatto e faremo in modo che le famiglie non vengano mai dimenticate”. Lo ha dichiarato il presidente dell’Ars e della fondazione Federico II, Gaetano Galvagno, in merito alla giornata di commemorazione del ventesimo anniversario della strage di Nassiriya, a margine della cerimonia al Palazzo Reale di Palermo. xm3/vbo

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Zingaretti “Investiamo 3,4 miliardi per un Lazio più green”

Redazione

1768 giorni, Cuffaro si racconta in un documentario “Grande emozione”

Redazione

Maturità, fra paure e incertezze

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.