giovedì, 19 Settembre, 2024
Video Pillole

Il 29 novembre la premiazione del contest Make to Care



ROMA (ITALPRESS) – Sanofi ha annunciato i sei finalisti dell’ottava edizione del suo contest Make To Care, nato con Maker Faire Rome – The European Edition per premiare e promuovere idee e progetti volti a migliorare la qualità di vita di chi convive con una disabilità. Da otto anni Make to Care intercetta proposte non convenzionali, frutto dell’inventiva e dell’intraprendenza di studenti, designer e start up, dei pazienti stessi o dei loro care giver o familiari, che si propongono di cambiare concretamente le prospettive quotidiane di chi vive la disabilità sulla propria pelle. La serata di premiazione finale è prevista per il 29 novembre presso lo Spazio Vittoria a Roma.
col/sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Fisco, Foti “Con la riforma rapporto più sereno tra cittadini e Stato”

Redazione

Ucraina, Stoltenberg “Continuiamo a sostenerla”

Redazione

Birra traino per l’agroalimentare di qualità

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.