0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Peraboni “La Blue Economy approda a Ecomondo”

martedì, 7 Novembre 2023
1 minuto di lettura



RIMINI (ITALPRESS) – “Questa manifestazione in 25 anni ha contribuito a creare una grande consapevolezza sui temi della sostenibilità. I prossimi 25 devono servire a raccontare come affrontare le sfide che questi temi ci pongono: quest’anno lo facciamo aggiungendo il tema della Blue Economy”. Lo dice Corrado Peraboni, amministratore delegato di Italian Exhibition Group, a margine dell’inaugurazione della 26esima edizione di Ecomondo, alla Fiera di Rimini.

col/sat/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Per le Pmi emergenza materie prime

Per le piccole e medie imprese è emergenza materie prime.…

Sangalli “Si rafforza la fiducia per i consumi di Natale”

ROMA (ITALPRESS) – “Crescita dell’occupazione, taglio del cuneo fiscale e…