0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Alla Fiera di Rimini la 26^ edizione di Ecomondo

martedì, 7 Novembre 2023
1 minuto di lettura



RIMINI (ITALPRESS) – Oltre 1.500 brand, il 10% in più rispetto al 2022, 230 eventi nazionali e internazionali, circa 280 delegati provenienti da Africa, America Latina ed Europa. Sono numeri record quelli che accompagnano il via della 26^ edizione di Ecomondo, la manifestazione organizzata da Italian Exibition Group lungo i 150mila metri quadri della Fiera di Rimini. La cerimonia inaugurale ha visto la presenza tra gli altri di Gilberto Pichetto Fratin, Ministro per l’Ambiente e la Sicurezza Energetica, e di Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna.

col/fsc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Sport – 24/8/2023

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Mancini a un…

Tardino “Al lavoro per un’Europa con meno ideologia e più concretezza”

PALERMO (ITALPRESS) – L’obiettivo per la prossima legislatura è “sicuramente…