0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Torino, 13 arresti e 800 chili di droga sequestrata

venerdì, 3 Novembre 2023
1 minuto di lettura



TORINO (ITALPRESS) – La guardia di Finanza di Torino ha arrestato 13 persone e sequestrato circa 800 di droga. Al centro delle indagini due sodalizi di originari del Marocco. A Torino e Piosasco sono risultati dislocati i più importanti depositi utilizzati per i traffici illeciti, molto forti anche il legame con reti di spaccio in Friuli e Veneto, per una parte degli arrestati, Milano, Varese e Pisa spettavano agli altri arrestati. Solo da gennaio ad aprile 2022, in provincia di Torino sono stati intercettati e sottoposti a sequestro, in più occasioni e anche con la collaborazione della Polizia di Stato, circa 460 kg di hashish, oltre a circa 500 grammi di cocaina e a 1 kg di marijuana. Sono posti individuati i depositi: uno in Leinì (TO) dove erano custoditi 223 kg di hashish, ed un secpndo dove sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro 163 kg di hashish. il valore delle droga sequestrata è di 11 milioni di euro.

pc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Reati contro la pubblica amministrazione, 10 arresti nel Leccese

LECCE (ITALPRESS) – Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di…

Varchi si dimette da vicesindaco Palermo “Fatto il massimo possibile”

PALERMO (ITALPRESS) – “Fratelli d’Italia è un partito che segue…