0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Traffico di droga nel trapanese, sequestro per 300 mila euro

venerdì, 3 Novembre 2023
1 minuto di lettura



TRAPANI (ITALPRESS) – La Polizia ha eseguito il sequestro anticipato di beni ai fini della confisca nei confronti di due trapanesi, padre e figlio, di anni 45 e 24, entrambi sottoposti alla misura degli arresti domiciliari, per un valore complessivo di circa 300.000,00 Euro.
Il Provvedimento a conclusione di analisi condotte dalla Polizia di Stato e dall’Arma dei Carabinieri. Il profilo criminale dei due è emerso già da molti anni perché gli stessi sono stati più volte denunciati o arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, riportando peraltro diverse condanne.

pc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

L’inflazione nel 2023 si ferma al 5,7%

ROMA (ITALPRESS) – Rallenta l’inflazione nel 2023. Secondo i dati…

Piogge torrenziali nel sud ovest della Cina, evacuate 80 mila persone

Rongjiang (Guizhou, Cina) – Le piogge torrenziali incessanti hanno provocato…