domenica, 29 Giugno, 2025
Video Pillole

Rowan (Volvo) “Il futuro elettrico parte dai territori”



BARI (ITALPRESS) – “Il nostro futuro è rappresentato dai propulsori elettrici. I motivi sono molteplici: sono superiori ai motori termici (la migliore tecnologia a motore destina alla performance il 30% del proprio lavoro, quella elettrica tra il 90 e 95), poiché sono meno rumorosi, generano meno vibrazioni, comportano minori costi di manutenzione per i nostri clienti e non generano emissioni allo scarico. Stiamo realizzando e sviluppando un’ampia gamma di auto di lusso completamente elettriche, in grado di offrire tutto ciò che i nostri clienti si aspettano da una Volvo e di costituire un elemento chiave della nostra risposta al cambiamento climatico”. Lo ha detto l’amministratore delegato di Volvo Cars Jim Rowan, a margine del taglio del nastro della nuova sede della concessionaria della casa automobilistica svedese Autotrend a Bari, ribadendo la visione della casa, sempre più spostata a favore di una mobilità sostenibile elettrica e sottolineando l’importanza dell’azione imprenditoriale sul territorio ai fini della realizzazione della strategia globale di Volvo.

xa2/tvi/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sorsi di Benessere – Un drink gustoso e remineralizzante

Redazione

Incendio di due auto della Polfer di Rimini, perquisiti 15 anarchici

Redazione

Aperto al transito il tunnel Tenda per i veicoli dal versante italiano

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.