0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Furbetti del reddito di cittadinanza a Bologna, 40 denunce

venerdì, 20 Ottobre 2023
1 minuto di lettura



BOLOGNA (ITALPRESS) – I militari del comando provinciale di Bologna, nell’ambito delle attività di polizia economico finanziaria a tutela della spesa pubblica nazionale, in sinergia e collaborazione con l’Inps, hanno individuato 40 soggetti che avrebbero indebitamente percepito il reddito di cittadinanza, per un ammontare complessivo di oltre 430 mila euro. Le attività condotte dalle Fiamme gialle felsinee hanno consentito anche “di bloccare l’ulteriore erogazione di integrazioni al reddito riconducibili alla medesima misura, per circa 91 mila euro”.
col3/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg News – 7/8/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Dal governo via…

Olimpiadi 2026, Salvini “Il bob dovrà essere a Cortina”

VENEZIA (ITALPRESS) – “Faremo di tutto perché nessuno scippi al…