domenica, 5 Gennaio, 2025
Video Pillole

Schifani “Arriveranno centinaia di milioni per la sanità pubblica”



PALERMO (ITALPRESS) – “C’è la collaborazione massima tra le forze dell’ordine, la Regione e la Prefettura perché queste nuove opere finanziate da fondi pubblici siano trasparenti al massimo e si sottopongano a controlli continui, diretti o indiretti, per garantire trasparenza ed evitare infiltrazioni di qualunque genere”. Così il Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani durante la firma del protocollo di legalità per la proget­ta­zio­ne e la rea­lizza­zio­ne del nuo­vo ospe­da­le di Pa­ler­mo Nord-Polo Oncoe­ma­to­lo­gi­co. “Arriveranno nei prossimi anni centinaia di milioni per la sanità pubblica. C’è un programma che prevede molti fondi per il Policlinico il Civico e il futuro Polo Pediatrico. Ci sarà un impegno dello Stato non indifferente al quale le Regione contribuirà con la vigilanza, ma anche con questi protocolli coinvolgendo al confronto i sindacati perché si rispettino i contratti di lavoro, le norme di sicurezza e la trasparenza non solo dal punto di vista finanziario ma anche infiltrazioni mafiosi. La mafia non conosce colore politico, quando vede grandi somme di denaro cerca di infilarsi”.
xd6/tvi/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Webuild, concerto evento a piazza Navona per apertura Cripta S.Agnese

Redazione

Vino, Zoppas “Momento internazionale complesso ma l’export tiene”

Redazione

Tg Sport – 11/8/2021

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.