0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Il lavoro e le nuove sfide del digitale

giovedì, 12 Ottobre 2023
1 minuto di lettura



BOLOGNA (ITALPRESS) – La digitalizzazione del lavoro, la flessibilità contrattuale e organizzativa, l’attenuazione del vincolo spazio-temporale. Sono solo alcune delle nuove sfide che deve affrontare il mondo del lavoro. Se n’è parlato a Bologna nel corso del convegno “Nuovi modelli di organizzazione del lavoro. Digitalizzazione, intelligenza artificiale e nuovi rischi: quali prospettive per l’obbligo di tutela della salute e della sicurezza?”, organizzato dall’Osservatorio Permanente su Ambiente, Lavoro e Sicurezza.
col/sat/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg News – 27/1/2023

In questa edizione: – 27 gennaio, si celebra il Giorno…

Fluorsid punta sulla sostenibilità e guarda al Medio Oriente

ROMA (ITALPRESS) – “Fluorsid produce fluoruro di alluminio come prodotto…