0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Latini “Coop lavora per migliorare inclusione e parità di genere”

venerdì, 6 Ottobre 2023
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “Coop ha sempre lavorato per migliorare tutte gli aspetti che riguardano l’inclusione e la parità di genere, ma tre anni fa abbiamo deciso di fare un passo avanti ancora più forte. E quindi abbiamo deciso di lanciare una campagna, che si chiama ‘Colse the gap’, su inclusione e parità di genere, che si prende degli impegni precisi, come ad esmepio di rendicontare ogni anno sugli avanzamenti interni al nostro mondo. Siamo un grande datore di lavoro al femminile e verifichiamo anno dopo anno cosa succede nella nostra forza lavoro rispetto alle cariche ricoperte da donne”. Lo ha detto Maura Latini, presidente Coop Italia a margine dell’evento organizzato dalla Fondazione Bellisario a Palermo. col3/vbo/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Covid, Speranza: “Non abbassare la guardia”

“Le prime iniezioni di vaccino nel nostro paese sono state…

Ferrari, un nuovo “e-building” per la produzione

ROMA (ITALPRESS) – Si chiama “e-building” lo stabilimento all’interno del…