giovedì, 19 Dicembre, 2024
Video Pillole

De Luca “Frustate di bambù a chi scrive i test di medicina”



NAPOLI (ITALPRESS) – “Mia figlia, mi scrive una signora, nel test per l’ammissione a Medicina ha trovato la domanda ‘Chi ha inventato la Viennetta Algida?’ Questa è una delle domande. È capitata la domanda ‘Che cos’è la grattachecca?’. Io darei vent’anni di carcere a chi ha preparato questo test. Subito, a prescindere. O, meglio ancora, lo sottoporrei al programma rieducativo che viene adoperato dalla polizia municipale di Singapore che, come noto, ha in dotazione una frusta di bambù e la utilizza contro chi viola le regole stradali o getta a terra la gomma da masticare. C’è il frustino di bambù, quello sottile… chi ha fatto questo test dovrebbe essere sottoposto alla cura Singapore: venti frustate di bambù sul groppone: questo è un delinquente, a frustarlo si fa un’opera di bene davanti a nostro Signore” . Lo afferma il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nella sua consueta diretta Facebook.
pc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tg Economia – 2/3/2021

Redazione

Balata (Serie B) “Italpress sa raccontare come pochi realtà sportiva”

Redazione

Da Foggia in Irpinia per furti ai Bancomat, tre arresti

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.