mercoledì, 8 Maggio, 2024
Video Pillole

Pecoraro Scanio “Il Ponte sullo Stretto è una truffa mangiasoldi”



ROMA (ITALPRESS) – “Il Ponte sullo stretto continua ad essere una truffa mangiasoldi. Il ministro Giorgetti ha precisato che non esiste un progetto esecutivo. Il governo non ha soldi eppure Salvini per raccattare un po’ di voti cerca di inventare un finanziamento farlocco per un progetto promesso da decenni , costato tantissimo in studi inutili e, secondo molti esperti, impossibile tecnicamente e insostenibile economicamente. In parole semplici una truffa sbandierata sotto elezioni. Se la Meloni vuole mantenere un briciolo di serietà di governo farà bene a non consentire questo costoso inganno”. Lo dichiara Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della Fondazione UniVerde che da ministro dell’ambiente taglió i fondi alla società ponte sullo stretto destinandoli ai cantieri contro il dissesto idrogeologico.

pc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Vismara “Mondiali scherma a Milano un’emozione”

Redazione

D’Amico “Per le Pmi semplificazione burocratica ancora lontana”

Redazione

19enne sfregiato a Milano, 11 arresti. Le immagini dell’aggressione

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.