sabato, 23 Novembre, 2024
Video Pillole

Migranti, De Luca “Cpr? Non abbiamo capito cosa vuole fare il governo”



NAPOLI (ITALPRESS) – Sui Centri di permanenza per i rimpatri “noi non abbiamo capito ancora cosa vuole realizzare il Governo, quindi siamo nell’impossibilità di esprimerci”. Così il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, parlando con i giornalisti a margine della conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del Campania Libri Festival. “Noi abbiamo già centri di accoglienza in Campania” ricorda il governatore che poi aggiunge: “Sono convinto che sia un problema drammaticamente complesso, nel quale dovremmo fare uno sforzo per evitare demagogia e propagandismi, come quelli che abbiamo conosciuto da parte dell’attuale maggioranza di Governo. Ma dovremmo trovare una linea di condotta comune nel nostro Paese, perché il tema riguarderà un’intera epoca”.
xc9/pc/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Federchimica, Buzzella “Riconoscere il settore come strategico”

Redazione

Blitz allo Zen di Palermo, 4 fermi per tentato omicidio

Redazione

Due vitelli scivolano in un canalone, recuperati con l’elicottero

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.