0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Emiliano e Decaro regalano a Salvini una vignetta sui migranti

sabato, 9 Settembre 2023
1 minuto di lettura



BARI (ITALPRESS) – “Ditemi che non è una nave carica di migranti!”. Così il ministro per le Infrastture e i Trasporti Matteo Salvini dice rivolgendosi al presidente della Puglia Michele Emiliano e al sindaco di Bari Antonio Decaro in una vignetta dove dal molo del capoluogo pugliese si scorge il veliero simbolo della Fiera del Levante. La vignetta regalata a Salvini è stato oggetto di un simpatico siparietto a margine della cerimonia inaugurale dell’86esima Campionaria Generale Internazionale della Fiera del Levante. “Perchè ho più pancia di lui? – chiede Salvini – riferendosi a Emiliano, “ho anche le occhiaie” aggiunge sorridendo. “Tu invece sei alto e slanciato” dice indicando Decaro.

tvi/red

(fonte video Italpress)

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sciopero 29/11, Salvini firma la precettazione

ROMA (ITALPRESS) – Il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e…

Ue, Moretti “Sui diritti non si possono fare passi indietro”

“Chiederemo al nuovo governo italiano di non piegare la testa…