0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Rimosse le reti fantasma dai fondali di Favignana, le immagini

venerdì, 25 Agosto 2023
1 minuto di lettura



FAVIGNANA (ITALPRESS) – Alcune reti fantasma sono state rimosse dai fondali di Favignana. L’intervento è stato svolto dal Comune e dall’Area Marina Protetta Isole Egadi, insieme con l’Associazione del Borgo marinaro di Punta Lunga, il diving Subbaqqueria e i pescatori
professionali di Punta Lunga.

col4/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Guzzetti “Un bambino che non va a scuola non ha futuro”

“La povertà non è solo non poter mangiare tutti i…

Tg Sport – 10/5/2021

Buon pomeriggio, in questa edizione del Tg Sport del 10…