0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Recupero e restauro di beni culturali, stanziati 64 milioni

mercoledì, 9 Agosto 2023
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Stanziati oltre 64 milioni per il recupero, il restauro, il consolidamento e la valorizzazione di beni culturali, architettonici e di culto. A seguito del decreto del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, si è conclusa la programmazione degli interventi per la “conservazione, manutenzione, restauro e valorizzazione dei beni culturali” a titolarità del Mit, e sono stati inseriti nella programmazione 2023/2025 63 interventi pervenuti dai vari enti pubblico/privati.
fsc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ue, Meloni “Un errore maggioranza fragile”

ROMA (ITALPRESS) – “Oggi si sceglie di aprire uno scenario…

Rocca “Napolitano è stato un grande europeista”

ROMA (ITALPRESS) – “È stato un grande europeista, ha ricordato…