0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

I fiorettisti azzurri spiegano la debacle al Mondiale “Un testacoda”

domenica, 30 Luglio 2023
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – “La reazione è stata importante, era decisivo riuscire a prendere questi punti. Resta l’amaro in bocca non nascondiamoci, dobbiamo imparare la lezione. Il livello è ormai
molto alto, anche il primo assalto si tira con squadre molto competitive. Dobbiamo essere pronti”. Così Daniele Garozzo commenta la prestazione della squadra di fioretto azzurro che ha ceduto ai quarti di finale a Hong Kong perdendo così la possibilità di arrivare a medaglia ai Mondiali di Milano, riuscendo poi a piazzarsi al 5° posto e prendere punti per la qualificazione alle Olimpiadi del prossimo anno. “Io lo chiamo testacoda più che incidente – le parole di Alessio Foconi -. Ci sono stati dei momenti no, dobbiamo capire cosa è mancato in quei momenti, se lavorare più mentalmente o fisicamente. E’ successo, ma dobbiamo riorganizzarci”.
gm

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ue, Tardino lancia campagna di ascolto “Protagonisti in Europa”

L’eurodeputata della Lega Annalisa Tardino lancia l’iniziativa “Protagonisti in Europa”,…

Confindustria rivede al ribasso le stime economiche

Lo scenario economico vira al ribasso e la resilienza dell’industria…