0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Agroalimentare, la formazione continua è decisiva per l’innovazione

giovedì, 27 Luglio 2023
1 minuto di lettura



La formazione continua è decisiva anche per l’innovazione in un settore in continua evoluzione come l’agroalimentare. Ne sono consapevoli a TerrAmore, una cooperativa agricola nata nel 2008, che oggi ha 41 aziende associate e una superficie coltivata di oltre 430 ettari in Campania. La cooperativa ha portato avanti progetti formativi finanziati da Fondimpresa.
sat/abr/mrv

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Alt Stazione del Gusto, Romito “Piatti accessibili e di qualità”

ROMA (ITALPRESS) – “Spesso si pensa che fare grandi numeri…

Assicurazioni, la mutualità strumento di giustizia sociale

La mutualità come strumento di giustizia e sostenibilità sociale. A…