0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Errigo argento mondiale “Un anno senza gare, avevo una grande voglia”

mercoledì, 26 Luglio 2023
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – “E’ stato bello, ho avuto match complicati, pensare di aver vinto la mia ottava medaglia consecutiva ad un Mondiale non posso che essere felice. E’ un anno che non faccio gare, forse per questo avevo voglia”. Così Arianna Errigo ha commentato l’argento mondiale nell’edizione di Milano.
gm

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Iacolino “Ecco come cambierà il Policlicnico di Palermo”

Un nuovo complesso ospedaliero, una struttura all’avanguardia, un nuovo Policlinico…

Paltrinieri “Una delle migliori stagioni della carriera”

“Sono riuscito a conquistare risultati importanti in tutte e due…