0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Incendio in un appartamento a Udine, evacuate quattro persone

giovedì, 29 Giugno 2023
1 minuto di lettura



Incendio in un appartamento al primo piano di un condominio di quattro a Udine. I vigili del fuoco sono intervenuti con tre squadre, due autobotti e due autoscale. Quattro persone sono state evacuate da altri appartamenti ai piani alti dello stabile. Con loro anche un cagnolino.

col4/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Micheli “Il plasma è una risorsa preziosa per i farmaci salvavita”

ANCONA (ITALPRESS) – “Come azienda abbiamo una responsabilità enorme: trasformare…

Confcommercio “la ripresa dei consumi è illusoria”

“A marzo in Italia si è registrata una ripresa dei…