0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sorpreso al casello autostradale con 4 kg di cocaina

martedì, 7 Febbraio 2023
1 minuto di lettura



I militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Firenze, in collaborazione con il personale della Polizia Stradale hanno eseguito un sequestro di quattro kg di cocaina e arrestato un cittadino albanese. L’uomo è stato bloccato in uscita dal casello autostradale di Firenze Scandicci.

tvi/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Acqua, Di Penta “Dissalatori mobili meno inquinanti”

ROMA (ITALPRESS) – “Siamo estremamente d’accordo con la proposta dei…

Milano, Vigili del Fuoco recuperano capriolo dalle acque del Naviglio

MILANO (ITALPRESS) – I Vigili del Fuoco del Comando di…