sabato, 7 Giugno, 2025
Video Pillole

Epr Comunicazione va in Borsa e accelera sul digitale



Anche nel mondo della comunicazione far crescere la dimensione aziendale è sempre più importante per competere sul mercato. Ne ha parlato Camillo Ricci, amministratore delegato di EPR Comunicazione, intervistato da Claudio Brachino per il magazine televisivo Italpress Economy, facendo il punto sulla quotazione in Borsa della società.

sat/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Anas, riaperto il Colle San Bernardo

Redazione

Unrae, Cardinali “Pietrantonio seguirà il solco di Crisci”

Redazione

Pietrantonio presidente Unrae “Al lavoro per il bene dell’automotive”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.