0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Nuovo contratto colf, baby-sitter e badanti, scattano gli aumenti

martedì, 17 Gennaio 2023
1 minuto di lettura



Fumata nera al ministero del Lavoro dove l’incontro con le organizzazioni sindacali in rappresentanza dei lavoratori domestici e le associazioni dei datori di lavoro non ha prodotto alcun risultato. A partire da gennaio di quest’anno scatta l’adeguamento automatico: le retribuzioni di colf, badanti e baby sitter dovranno essere adeguate all’80% del dato inflazionistico registrato dall’Istat al 30 novembre 2022.
abr/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Covid, Fontana “Variante Pirola meno aggressiva”

MILANO (ITALPRESS) – La variante covid Pirola “secondo quello che…

Meloni “Per il caro energia 30 mld fino al 2023”

“Con questa Nadef individuiamo risorse per oltre 30 miliardi fino…