0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Estorsioni tra Roma e provincia, arresti e sequestri per 40 mila euro

lunedì, 19 Dicembre 2022
1 minuto di lettura



I Carabinieri hanno arrestato otto persone tra Roma e provincia. Le indagini hanno consentito di rilevare l’esistenza di un sodalizio, attivo nel comprensorio dei “Castelli Romani” dedito all’attività usuraia ed all’estorsione nei confronti di 58 vittime tra commercianti, piccoli imprenditori ed operai.

pc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Covid, Rezza: “Incidenza casi tende a diminuire”

“Data la situazione epidemiologica e le varianti, come la Delta…

Tg News – 9/8/2022

In questa edizione: – Usa, Blitz dell’FBI nella residenza di…