lunedì, 16 Giugno, 2025
Video Pillole

Napoli, Fiamme in piazza Medaglie d’Oro. Momenti di paura al Vomero

00:00
00:00


La serata del sabato si chiude con brividi di paura a Napoli, nella movimentata Medaglie d’Oro, piazza al confine tra il Vomero e il quartiere Arenella. Mancano pochi minuti alle 2 quando un’automobile è improvvisamente andata in fiamme al centro della strada. Il conducente ha fatto giusto in tempo a mettersi al riparo che l’incendio si è rapidamente allargato, minacciando le altre macchine parcheggiate e i più vicini palazzi. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco, nessun danno a cose o persone.

xc9/trl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Aiuti di Stato 2021, in arrivo le lettere di compliance

Redazione

“Ricomincio da Me”, un progetto di cosmetologia oncologica

Redazione

L’importanza degli esosomi e della medicina rigenerativa autonoma

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.