martedì, 3 Giugno, 2025
Video Pillole

Lecce, 60 indagati per corruzione elettorale, tra cui sindaco Otranto



Ci sono imprenditori e politici della provincia di Lecce, tra i quali anche il sindaco di Otranto, tra le persone coinvolte nell’inchiesta
condotta dai Carabinieri e dalla Guardia di Finanza, che he ha portato all’esecuzione di 10 provvedimenti cautelari. Il reato contestato, è quello di associazione per delinquere finalizzata al compimento di delitti contro la pa in materia di corruzione elettorale e altro.

trl/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

“Mangia’s, l’eccellenza dell’ospitalità italiana in chiave globale

Redazione

Fava “I giovani sono la vera priorità, da Inps nuova app per loro”

Redazione

Festa Repubblica a New York, Di Michele “Legame fortissimo Italia-Usa”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.