0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Volo inaugurale per il lanciatore Vega C

giovedì, 14 Luglio 2022
1 minuto di lettura



Il lanciatore Vega C ha completato con successo il suo volo inaugurale dalla Guyana Francese, portando nell’orbita pianificata il carico principale LARES 2, nell’ambito di una missione scientifica dell’Agenzia Spaziale Italiana. Il lancio è il coronamento dell’impegno di Avio e dei partner industriali di 13 Paesi membri dell’Agenzia Spaziale Europea.

sat/mrv (immagini ufficio stampa Avio)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

FS, nel 2022 ricavi per 13,7 miliardi e utile in crescita del 5%

Sono cresciuti del 12% i ricavi operativi del Gruppo FS…

Padova: sequestrate oltre 10.000 armi, tra cui pugnali e katane

I Finanzieri del Comando Provinciale di Padova hanno rinvenuto e…