0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Cirio “siccità è calamità naturale, no razionamenti”

venerdì, 17 Giugno 2022
1 minuto di lettura



“Al momento in Piemonte sono 170 i comuni con ordinanze adottate o in corso di adozione sull’uso consapevole dell’acqua potabile. Abbiamo avuto il secondo maggio più caldo dal 2009 a oggi e il Po ha una portata d’acqua di -72% rispetto a quello che dovrebbe essere il dato di portata naturale”. Lo ha detto il presidente del Piemonte Alberto Cirio.
xb2/tvi/mrv

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

La Lega Nazionale Dilettanti si schiera contro la violenza sulle donne

ROMA (ITALPRESS) – La Lega Nazionale Dilettanti si schiera contro…

‘Ndrangheta, blitz dei carabinieri con 59 arresti

CATANZARO (ITALPRESS) – I Carabinieri, con il coordinamento della Procura…