0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Pirovano (Mediolanum): “Impegno banche per famiglie e imprese”

martedì, 31 Maggio 2022
1 minuto di lettura



“Le banche hanno aiutato famiglie e imprese a superare il periodo del Covid”. Lo ha detto il presidente di Banca Mediolanum, Giovanni Pirovano, a margine dell’inaugurazione di un nuovo Family Banker Office a Roma. “Ora le banche devono continuare a sostenere famiglie e imprese per una nuova emergenza dovuta ai rincari”, ha aggiunto.
xc4/mgg/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Alta formazione, 21 istituzioni diventano statali

Dal 1° gennaio 2023, 17 Istituti superiori di studi musicali…

Ciclabili a Milano, Sala: “Non metto in discussione disegno a lungo termine”

“Sulle piste ciclabili non posso e non voglio mettere in…