mercoledì, 14 Maggio, 2025
News Italpress

Ucraina, Renzi “Inviato UE e Nato per dei veri negoziati”

ROMA (ITALPRESS) – "Ci vuole un inviato di Unione Europea e Nato per iniziare i negoziati veri: il colpevole è Putin, ha aperto questa guerra, chiuderla però è un gran problema, ci vuole la politica per chiuderla, non la chiudi sul campo". Così il leader di Italia Viva Matteo Renzi ospite a Quarta Repubblica su Rete4. Quindi sul caro bollette, ha aggiunto: "Le speculazioni energetiche erano iniziate prima, la guerra in Ucraina le ha solo aggravate". Foto: agenziafotogramma.it (ITALPRESS). xb6/tvi/red 23-Mag-22 23:00

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sampdoria in C, Salernitana e Frosinone ai playout di Serie B

Italpress

Internazionali, Sinner batte Cerundolo e vola ai quarti

Italpress

Ucraina, Meloni sente Erdogan “La Russia accetti il cessate il fuoco”

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.