domenica, 23 Febbraio, 2025
Attualità

Truffe, 59 arresti in tutta Italia e sequestri per 3 milioni



I Carabinieri hanno esehuito un’ordinanza di applicazione di misure cautelari nei confronti di 59 persone (46 custodia in carcere e 13 in regime di arresti domiciliari), emessa dal Tribunale di Napoli, appartenenti a tre sodalizi criminali specializzati nella commissione di truffe operanti su gran parte del territorio nazionale.
pc/red

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il trilocale in vendita è l’immobile più ricercato in Italia, seguito dal bilocale in affitto

Ettore Di Bartolomeo

Nasce Assocompara: la prima associazione italiana degli operatori della comparazione online

Anna Garofalo

Sorsi di benessere – La tisana perfetta per rilassarsi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.