martedì, 8 Luglio, 2025
News Italpress

Zarco in pole a Portimao davanti a Mir, paura per Bagnaia

PORTIMAO (PORTOGALLO) (ITALPRESS) – Johann Zarco conquista la pole position nel Gran Premio del Portogallo di MotoGP. Il francese della Ducati Pramac firma il giro più veloce in 1'42"003 davanti alla Suzuki di Joan Mir (+0"195) e all'Aprilia di Aleix Espargaro (+0"232). In seconda fila Jack Miller con la Ducati ufficiale, in ansia per la caduta di Bagnaia nel Q1 ("ha dolore alla spalla destra, ha una forte contusione scapolo-omerale. La radiografia non evidenzia rotture, lo mandiamo all'ospedale a fare una Tac", ha fatto sapere il team manager Davide Tardozzi), poi l'iridato in carica Fabio Quartararo (Yamaha) e un sorprendente Marco Bezzecchi (Ducati). Benissimo anche Luca Marini, ottavo, davanti a un Marc Marquez sfortunato con il giro veloce cancellato perché arrivato in regime di bandiera gialla. – foto agenziafotogramma.it – (ITALPRESS). spf/glb/red 23-Apr-22 16:21

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Capitale Italiana Cultura 2028, 25 città in corsa

Italpress

Dl Infrastrutture, rinviato di un anno il blocco per i Diesel Euro 5

Italpress

Torna la campagna Airbnb e Polizia di Stato per le vacanze in sicurezza

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.