giovedì, 5 Giugno, 2025
Attualità

Ucraina, Picierno: “Pronti a inasprire le sanzioni alla Russia”



“Quello che sta accadendo in queste ore è qualcosa di terribile, si tratta di un attacco brutale al popolo ucraino al quale va tutta la nostra solidarietà e vicinanza”. Lo afferma la vicepresidente del Parlamento europeo, Pina Picierno, a margine di un evento a Roma, in merito alla guerra in Ucraina.

tan/sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Khan Younis, attacco su una scuola: 12 morti, Israele bombarda basi militari in Siria

Anna Garofalo

Cia: 42 sindaci della Locride firmano il patto per un’agricoltura più giusta, sostenibile e al femminile

Ettore Di Bartolomeo

Putin sente il Papa e Trump, ma negoziati e pace sono lontani

Antonio Marvasi

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.