mercoledì, 30 Luglio, 2025
News Italpress

Renzi firma per i referendum “Battaglia per la giustizia giusta”

ROMA (ITALPRESS) – Il leader di Italia Viva Matteo Renzi ha firmato per i 6 referendum sulla giustizia promossi da Radicali e Lega, al banchetto di raccolta a Largo Argentina, a Roma. "Ho firmato per i referendum promossi dai Radicali perché quando si parla di referendum sulla giustizia si ricorda l'impegno dei Radicali e il primo nome che viene in mente è quello di Enzo Tortora, che in nome della battaglia per la giustizia giusta ha sacrificato una parte della sua vita – ha aggiunto -. Sono grato ai Radicali per questo sforzo. Questa è l'unica vera forma di pressione sul Parlamento per una legge ulteriore rispetto alla legge Cartabia che vada nella direzione della giustizia giusta. Uno strumento di pressione perché il Parlamento faccia la propria parte". (ITALPRESS). tan/sat/red 21-Lug-21 12:44

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mattarella “Russia ha cancellato l’equilibrio della pace”

Italpress

Roma Capitale, dal Cdm via libera al ddl costituzionale per la riforma

Italpress

Riforma del voto in condotta, via libera definitivo dal Cdm

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.