venerdì, 20 Dicembre, 2024
News Italpress

Webuild “Sulle remunerazioni via libera anche da Cdp”

MILANO (ITALPRESS) – La relazione sulla remunerazione di Webuild – esaminata nella recente assemblea che ha votato il bilancio 2020 – è stata approvata il 25 marzo scorso dal Consiglio di Amministrazione del Gruppo all'unanimità, e anche dai consiglieri di amministrazione espressione della Cassa Depositi e Prestiti, azionista della società a seguito dell'operazione industriale Progetto Italia. In precedenza i consiglieri di Cdp avevano votato a favore anche nell'apposito Comitato remunerazione. Lo ribadisce Webuild, alla luce di alcuni recenti articoli di stampa. Webuild sottolinea inoltre che anche l'Assemblea del gruppo ha confermato la politica di remunerazione 2020 dei vertici, all'unanimità, con il voto favorevole di CDP. (ITALPRESS). sat/com 29-Giu-21 13:06

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.