martedì, 6 Maggio, 2025
News Italpress

Vinales in pole ad Assen, Bagnaia 3°, Rossi 12°

ASSEN (OLANDA) (ITALPRESS) – Maverick Vinales ottiene la pole position nel GP di Olanda di MotoGP in programma domani. Lo spagnolo vola in sella alla sua Yamaha e stampa il record della pista in 1'31"814, precedendo di 71 millesimi il leader del Mondiale e compagno di squadra Fabio Quartararo. Completa la prima fila la Ducati di Pecco Bagnaia (+0"302), scatterà quinto invece Johann Zarco preceduto da Nakagami. E' ottavo, invece, Jack Miller dietro Alex Rins, mentre Valentino Rossi partirà dalla dodicesima casella. (ITALPRESS). gm/red 26-Giu-21 15:01

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il Milan vince in rimonta a Marassi, 2-1 sul Genoa

Italpress

Dazi, Tajani “Sogno un mercato unico dell’Occidente”

Italpress

Mattarella “Si affacciano fantasmi di un passato di conflitti”

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.