0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

La silver economy risorsa preziosa per il Paese

lunedì, 21 Giugno 2021
1 minuto di lettura



L’88,7% si definisce il bancomat di figli e nipoti, ma per il 54,3% dei giovani nel nostro Paese si spendono ancora troppe risorse pubbliche per la terza età. Questo è solo uno dei risultati della ricerca del secondo Osservatorio Silver Economy Tendercapital-Censis dal titolo: “La Silver economy nell’anno più nero”. Lo studio analizza la condizione degli anziani durante la fase delle continue restrizioni.
sfe/abr/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

⁠⁠Bpco, benefici da un anticorpo monoclonale

ROMA (ITALPRESS) – L’Agenzia Europea dei Medicinali ha approvato dupilumab,…

⁠Torna l’influenza, in Italia si prevedono 14 mln e mezzo di casi

ROMA (ITALPRESS) – 1 italiano su 2 esprime preoccupazione per…