mercoledì, 7 Maggio, 2025
Politica

Provenzano: “A Roma e Bologna candidati forti”





”È stata una grande prova di partecipazione, ora con Roberto Gualtieri e Matteo Lepore a Roma e a Bologna abbiamo i due candidati sindaci più forti, con idee molto chiare per governare le città e battere le destre”. Lo ha detto il vicesegretario del Pd, Giuseppe Provenzano, parlando con i giornalisti nella sede del partito per commentare il voto delle primarie a Roma e Bologna.
ror/sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Schifani “Intitolare sala a Totò Schillaci mantiene vivo suo esempio”

Redazione

Le Maschere Antropologiche Italiane arrivano all’Expo di Osaka

Redazione

Nella notte attacchi russi su Kiev, tra i feriti anche bambini

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.