venerdì, 25 Aprile, 2025
News Italpress

COPPIA SCOMPARSA, TROVATA MORTA ELISA POMARELLI

PIACENZA (ITALPRESS) – E' stato trovato nel pomeriggio in una zona boschiva di Sariano di Gropparello, nel Piacentino, il corpo senza vita di Elisa Pomarelli, la 28enne che era scomparsa due settimane fa con Massimo Sebastiani, 45 anni. Lo confermano fonti investigative. In precedenza Sebastiani era stato rintracciato e fermato dai carabinieri, e' accusato di omicidio e occultamento di cadavere. (ITALPRESS). sat/red 07-Set-19 19:52

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bologna-Empoli 2-1, emiliani in finale di Coppa Italia col Milan

Italpress

Call center, Assocontact “Preoccupa decisione ministero sul settore Bpo”

Italpress

Dl Bollette, Meloni “Contro il caro energia non ci fermiamo qui”

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.