0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Palermo, donna cade in un pozzo. Salvata dai vigili del fuoco

lunedì, 14 Giugno 2021
1 minuto di lettura



Una donna è caduta in un pozzo profondo dieci metri all’interno di un cantiere edile di Palermo. A salvarla sono stati i vigili del fuoco che si sono calati con le corde.
abr/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Mercato immobiliare in calo

ROMA (ITALPRESS) – Mercato immobiliare in flessione in Italia. Nel…

In forte crescita la raccolta di carta e cartone

“La raccolta di carta e cartone a livello nazionale va…