0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Con Gladiator Jeep torna protagonista nel settore pick-up

sabato, 12 Giugno 2021
1 minuto di lettura



Il marchio Jeep dopo 28 anni ritorna a cimentarsi nel segmento dei pick-up con il modello Gladiator. Questo pick-up aggiunge ulteriore praticità alla capability Wrangler, grazie alla configurazione a doppia cabina con cassone in acciaio da 153 cm. Inoltre dispone della capacità 4×4 grazie al sistema di trazione integrale Command-Trac, agli assali Dana 44 di terza generazione e a gomme off-road. Sotto il cofano batte un cuore ad hoc, come il MultiJet V6 turbodiesel da 3 litri con 264 cv di potenza e 600 Nm di coppia, che assicura prestazioni, potenza ed elasticità ad hoc.
tvi/mrv/red

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Bonus Cultura, al via la settima edizione di 18app

Al via la settima edizione di 18app, il Bonus Cultura da 500…

In fiamme un bosco in provincia di Isernia

A fuoco un bosco vicino a Roccasicura, in provincia di…