0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Il 31 agosto torna “Cibus”

giovedì, 10 Giugno 2021
1 minuto di lettura



Dal 31 agosto al 3 settembre Parma ospita “Cibus”, il salone internazionale dedicato al food and beverage made in Italy, che segna la ripartenza delle fiere dedicate dell’agroalimentare in presenza, importante traino per l’export e la ripresa dei consumi interni.
sat/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Pagavano 2 euro l’ora, interdetti gestori comunità anziani a Palermo

PALERMO (ITALPRESS) – I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo…

Ferrarelle accelera su innovazione e sostenibilità

ROMA (ITALPRESS) – “Noi come Ferrarelle abbiamo intrapreso un percorso…