venerdì, 11 Aprile, 2025
Video Pillole

FEduF, tre parole chiave per lo sviluppo



Cittadinanza economica, sviluppo sostenibile e circolarità: sono state le parole chiave della prima Assemblea pubblica di FEduF, fondazione creata dall’Abi. È stata l’occasione per catalizzare l’attenzione su tre temi imprescindibili per le nuove generazioni, direttamente collegati tra loro dal fil rouge dell’educazione finanziaria.
abr/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Federbeton, Gallini “Filiera cemento driver di crescita per il Paese”

Redazione

Italpress €conomy – Puntata dell’11 aprile 2025

Redazione

I Reali Uk lasciano l’Italia, Mattarella alla cerimonia di congedo

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.