sabato, 7 Giugno, 2025
Video Pillole

Milano, Sala: “Su Rogoredo bisogna continuare a lavorare”



“Sul quartiere Rogoredo serve continuare a lavorarci, obiettivamente eravamo partiti da una situazione disastrosa, abbiamo lavorato sul boschetto, l’abbiamo restituito, poi la droga è un tema che purtroppo non svanisce”. Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine della presentazione del palinsesto culturale estivo di “La Bella Estate”.
bla/pc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

M5S, PD e Avs uniti verso il referendum “Andiamo tutti a votare”

Redazione

De Luca “Importante denunciare infame mistificazione su Gaza”

Redazione

Pecoraro Scanio “La Sardegna sostenga agricoltori nelle aree protette”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.