mercoledì, 2 Aprile, 2025
Video Pillole

Bologna, in 33 farmacie non si paga Iva su assorbenti



Stop all’Iva sugli assorbenti femminili fino a tutto dicembre 2021 in 260 farmacie a livello nazionale e 33 LloydsFarmacia a Bologna e provincia. “Faremo uno sconto del 22% alle nostre consumatrici. Vogliamo dare un messaggio importante per eliminare una discriminazione fiscale di genere”, spiega Arianna Furia, direttrice Vendite Retail Lloyds Farmacia. “È un’iniziativa a cui abbiamo aderito proprio perché aiuta a sensibilizzare su un tema importante” aggiunge la vicesindaca Valentina Orioli.
cin/tvi/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Roma, fontana Dioscuri illuminata di blu per Giornata Mondiale autismo

Redazione

Enav, investimenti per 570 mln nel Piano industriale 2025-2029

Redazione

Mattarella alla cerimonia dei 175 anni di Civiltà Cattolica

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.