0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Tg Motori – 6/6/2021

domenica, 6 Giugno 2021
1 minuto di lettura



In questo numero di Motori Magazine: Ds lancia le berline di lusso, ibrida e fino a 360 cavalli; Anche Jeep Wrangler ora è 4XE, ibrida e full electric; Chi guida veicoli elettrici percorre più km di chi va a benzina e diesel.

sat/

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Palermo, il cane Mia “scova” 33kg di cocaina occultati in un’auto

La Gdf di Palermo ha sequestrato 33 kg di cocaina,…

⁠⁠Bpco, benefici da un anticorpo monoclonale

ROMA (ITALPRESS) – L’Agenzia Europea dei Medicinali ha approvato dupilumab,…